Per informazioni
contattaci

Shopping e Divertimento a Riccione

Riccione e lo shopping, un binomio vincente da sempre.

Le boutique e i negozi alla moda, le vetrine innovative e in linea con le città internazionali più all'avanguardia, la raffinatezza delle proposte glamour di Riccione, il sempre apprezzato Made in Italy style.
Viale Dante e ancor più Viale Ceccarini, sono due passerelle a cielo aperto che si snodano per oltre due chilometri, con un susseguirsi di negozi e locali, il salotto della città dove tutto è sempre in movimento, sempre vivo.

Questa ampia scelta viene ulteriormente integrata con i numerosi outlet sparsi nell'entroterra riccionese: veri e propri magazzini con merce di alta qualità a prezzi assai vantaggiosi.

I nostri hotel, hotel Feldberg, hotel Tiffany’s e hotel Saint Tropez, sono tutti vicini al centro città e per questo particolarmente indicati da chi sceglie Riccione per gli acquisti; o per chi, nel corso della propria vacanza, vuole regalarsi un momento di shopping, per portare a casa con se il fashion riccionese.



Divertirsi a Riccione, nightlife alla moda.

Riccione è la capitale del divertimento notturno, dei locali e delle discoteche, dei ristorantini sulla spiaggia e delle passeggiate nei viali chic & glamour.

Il divertimento giovanile si svolge principalmente nelle discoteche sulle colline, da anni punto di riferimento per la musica e le tendenze più all'avanguardia del mondo giovanile.     
Da qualche anno, inoltre, la movida notturna riccionese ha scelto anche un altro luogo di riferimento: la spiaggia della zona Marano, dove sono nati locali e discoteche proprio sulla spiaggia, in pieno stile ibizenco. Frequentatissimi, si caratterizzano l'uno dall'altro per le diverse proposte musicali ( commerciale, house music, latino, revival) e per la diversa clientela che attirano.

Ma Riccione non è solo discoteche! La nightlife della città si svolge anche lungo le passerelle a cielo aperto di viale Dante e Viale Ceccarini, rinomate passeggiate che nel corso degli anni hanno dettato mode e stili. Viale Ceccarini in particolare, con le sue boutique e i suoi bar alla moda, conserva il fascino della Riccione che fu, e non è raro incontrare personaggi famosi, in città per qualche manifestazione o per semplici vacanze.

Se ci si sposta sul lungomare per una passeggiata, si potrà invece trascorrere una serata in uno dei tanti ristorantini vista mare, rinfrancati dalla leggera brezza estiva.

Anche durante la stagione invernale e sorattutto durante il Capodanno a Riccione la notte della Perla Verde non perde il suo fascino. Spesso le discoteche hanno in programma eventi imperdibili, feste che raccolgono i migliori dj e le migliori scenografie in circolazione. E gli eventi mondani a Riccione riempiono un calendario – sia estivo che invernale – fitto di manifestazioni di rilievo nazionale.

L’hotel Feldberg e l’hotel Tiffany’s sono due hotel 4 stelle aperti tutto l’anno, l’ideale punto di riferimento per chi voglia apprezzare la Riccione notturna, con i suoi divertimenti, il suo stile, la sua eleganza.

Prenota ora
Grazie, la tua email è stata inviata con successo.