Per informazioni
contattaci

26° Salone Tecnargilla Rimini 2018

Fiera Tecnargilla Rimini 2018

La fiera biennale dell'industria ceramica e del laterizio, ormai la fiera più importante al mondo del settore, continua la sua partnership con Rimini per la sua 26esima edizione, in programma nei padiglioni di Rimini Fiera dal 24 fino al 28 Settembre. Tecnargilla è sempre di più la migliore vetrina internazionale per l'innovazione tecnologica ed estetica per l'industria ceramica e del laterizio, grazie anche al fatto che la metà dei visitatori è internazionale, rendendo l'Italia e la fiera di Rimini un punto di riferimento incontrastato per tutta la filiera di questo settore strategico per la nostra economia.

La scelta dell'hotel su Riccione è estremamente conveniente perché gli hotel offrono prezzi più competitivi rispetto a Rimini ed inoltre si evitano tutte le problematiche legate al raggiungimento della fiera durante i giorni di maggiore affluenza: con il treno, che collega direttamente la stazione di Riccione e Rimini Fiera, un veloce viaggio vi porterà in circa 15 minuti già all'interno del quartiere fieristico riminese.

Questo viaggio consente di evitare ogni problema legato al traffico per raggiungere la fiera e anche la ricerca del parcheggio, oneroso direttamente in loco e praticamente impossibile da trovare nelle adiacenze della Fiera. In aggiunta il dopofiera riccionese può contare su alcuni dei migliori locali della Riviera, per qualche momento di puro relax. 

Vuoi un'offerta personalizzata per Tecnargilla Rimini 2018? Ti basta cliccare sul pulsante e contattare i nostri alberghi a Riccione.

                                                                                                                
                                                        

Prenota ora
Grazie, la tua email è stata inviata con successo.